RESI 

MAIWAVE ti offre la possibilità di rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione. Questo significa che hai 14 giorni, dopo aver ricevuto il tuo articolo, per chiedere un reso. Per poter essere reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e in perfetto stato di conservazione, non dovranno essere lavati, assenza di profumi/odori o danneggiati in alcun modo. Inoltre il capo deve presentare le sue etichette e cartellino attaccati. 

Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail a maiwave info@maiwave.com oppure a maiwave.outfit@gmail.com . Indicare nella mail il nome e il numero dell’ordine che si vuole rendere. Dopodichè provvederemo a contattarti nel più breve tempo possibile per fornirti l’indirizzo al quale inviare il pacco. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente, salvo particolari eccezioni (ricevimento di merce errata).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Termini e condizioni

RIMBORSI

Al ricevimento del prodotto reso e dopo aver verificato la conformità del prodotto, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare il rimborso. 

COME FACCIO A RESTITUIRE UN CAPO? 

  1. Contatta il nostro servizio clienti a info@maiwave.com o maiwave.outfit@gmail.com
  2. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema. 
  3. Ti sarà fornito un indirizzo per il reso.
  4. Dopo aver ricevuto il reso e verificato la conformità del prodotto, verrà emesso il rimborso nel metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono processati non appena il pagamento viene ricevuto, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal lunedì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. 

La consegna avviene normalmente il 24/48 ore. Tempistiche intese dopo che l’ordine è stato consegnato al corriere. Le spedizioni avvengono solo nei giorni feriali, quindi dal lunedì al venerdì. Le consegne potrebbero impiegare uno o due giorni in più per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori. 

ATTENZIONE. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e nei giorni festivi. 

PAGAMENTI

MAIWAVE utilizza Paypal come metodo di pagamento. Non è necessario avere un account su Paypal per pagare. Al momento del pagamento cliccando nella barra su continua su Paypal, verrete reindirizzati alla pagina di Paypal dove potrete accedere con il vostro account se ne avete uno, oppure, se non lo avete cliccate sotto sul pulsante “Paga con una carta”, a questo punto basta compilare normalmente i campi. 

Viene utilizzato Paypal in quanto è un metodo di pagamento semplice e sicuro.